Pinkeep

Schema tratto dal libro "Blu, Blanc, Bistre broderies au point de croix" edizioni Flammarion

acquistato su Casacenina 

Ecco un nuovo lavoro… ho realizzato il mio primo Pinkeep, per una persona molto molto speciale, io la considero la mia seconda mamma , è grazie a lei che ho imparato il punto croce un’insegnante paziente… e bravissima.
ho realizzato la sua iniziale, a lei piace moltissimo gli alfabeti e in particolar modo quelli monocolore e che siano con la sua lettera  è tutto pronto per le ultime fasi ma mi manca il nastrino da abbinare andrò domani a comprarlo, e naturalmente le perline ma ancora non sono del tutto sicura di metterle… poi vi facico vedere il lavoro finito, per il retro ho realizzato con un tessuto a fantasia fiori (piccini e monocolore) sempre verde acqua una tasca dove sarà possibile mettere di tutto, io avevo pensato ai sacchettini profuma biancheria così oltre ad essere un quadretto emana anche un dolce profumo…
Il progetto mi è venuto in mente ieri e mi sono messa di gran cariera a preparare il tutto nella speranza che andasse tutto bene
consiglio a tutte di provare è semplicissimo e da molta soddisfazione vederlo finito.. sono sicura che sarà questo il primo di una lungaaaaaa serie….

a dimenticavo le misure questo è bello grande 12,5×18,5

Un pensiero su “Pinkeep

Lascia un commento

