Red Tree

Non è ancora terminato… ma intanto vi preparo alla prossima uscita.

Si lo so che Natale è lontano… ma io odio arrivare all’ultmio minuto e preferisco prendere per tempo i lavoretti😀 anche se alla fine non termino mai tutto per il 25 Dicembre!

Prossimi giorni l’uscita!!

 

Is not finished… but I want you look this new pattern.

Yes I konw what the Christmas is far… but I love Christmas and I love made the object for Christmas…

For the download attend some day…

Stavo guardando… ma secondo voi devo abbassarlo un pò oppure togliere il fusto iniziale… mi sa che è inutile quel blocchetto…. mi consigliate!!!

10 pensieri su “Red Tree

  1. caspita un nuovo lavoro, veramente bello spero che presto metterai lo schema che ovviamente ti ruberò anche io. Ai mai pensato di vendere i tuoi schemi????? magari avessi il tuo talento. complimenti vivissimi. ALE

    Mi piace

  2. Secondo me dovrersti lasciarlo così, ma dipende da che tela usi, con l’aida, il ricamo alla fine viene un po’ schiacciato….
    Comunque complimentoni ber il tuo blog!
    Ciao!

    Mi piace

  3. Grazie Marika. Ogni tanto vengo a visitare il tuo blog, apprezzo moltissimo i tuoi lavori, oggi ho “preso” questo bellissimo albero di Natale e non posso non lasciarti un vivo apprezzamento! Brava!

    Mi piace

Lascia un commento

