Ideogrammi Cinesi

Dalla richiesta di Arianna ho creato questi nuovi simboli, scusami Arianna se ancora non ho creato i nomi ma non ho avuto altro tempo da poter dedicare alla creazione di schemi… prossima settimana vado con i nomi 😀 spero vi piacciano!

 

Cliccate sul fogliettino per scaricare il file dello schema in PDF

Click on the paper for dowload the pattern:

sIMBOLI2

 

Vi chiedo cortesemente di non pubblicare gli schemi su altri siti… o se proprio dovete, citate cortesemente la fonte… vi ringrazio…

don't publish the material on other site without citing the source. Please
I have created this image.

9 pensieri su “Ideogrammi Cinesi

  1. Ciao Marika!
    Complimenti! Sei bravissima.
    Senti, non è che potrei chiederti la cortesia di creare un nome per me?
    Vorrei realizzare un segnalibro per fare un regalo, e te ne sarei molto grata. Dove posso scriverti? rispondi qui, se puoi — sarah.crazy@email.it

    Grazie!! ^__^

    Mi piace

  2. ciao Marikaaaa… come al solito ti faccio i complimenti per le tue creazioni, e ti ringrazio per quelli che ti “rubo”…. un bacione alla piccola Nana: è bellissima, ma sono sicura che è una giocarellona inarrestabile!!! a presto! -Tania-

    Mi piace

  3. bellissimo e bravissima
    pensi possa chiederti anche io il favorino di tradurre un nome?
    vorrei ricamare quello della mia bimba,Amberle.
    grazie in anticipo se puoi

    Mi piace

  4. Ciao scusami se ti disturbo: tra gli ideogrammi potresti mettermi quello della famiglia e se mi puoi tradurre il nome Aldo? Grazie mille

    Mi piace

Rispondi

