Sampler Winter

ECCOmiiiiII, dopo un periodo di super affolamento di cose da fare torno finalmente con un nuovo schema dedicato all’inverno… ancora un pò prestino ma è sempre meglio prendere i lavori per tempo >__<

Click the image for PDF pattern!!!

Cliccate sull’immagine per lo schema in versione PDF!!!

Il fiocco di neve appeso alla J non deve avere il punto scritto rosso ma del clore bianco con cui sono fatti i punti vicini, ho utilizzato il rosso per rendere le linee visibili.

The line of snowflake aren’t red but withe! I have use red because is visible on page. When you stitch use withe.

Vi chiedo cortesemente di non pubblicare gli schemi su altri siti… o se proprio dovete, citate cortesemente la fonte… vi ringrazio…

don’t publish the material on other site without citing the source. Please
I have created this image.

40 pensieri su “Sampler Winter

  1. ciao Marika, grazie per questo schema è carinissimo l’ho già stampato e spero di riuscire presto a ricamarlo, secondo me sarebbe molto carino anche come segnalibro🙂

    Mi piace

  2. http://fanta[..] Altro giorno, altro giro Non ho finito ieri di postare un po’ di idee trovate sul web che oggi ne trovo un’altra. Si tratta di un sampler invernale molto carino creato da Marikabel. E poi non ho ancora postato un ricamino fatto giorni fa in piena bagar [..]

    Mi piace

  3. Hello Marikabel,
    I was hoping that this chart is still available. It will be such a lovely stitch as a gift for my friend who adores snowmen. I have clicked on the paper but nothing is coming up

    Hugs Janine

    Mi piace

  4. Dear Marika,
    thank you soooooo much, that you made your wonderful wonderful freebie available again!
    So many of my friends wanted to stitch this marvellous little sampler – now I can tell them all, that it is here again!
    Hugs
    Hilda

    Mi piace

  5. Pingback: Winter Sampler Snowman | Stitcheroo My Darling

Lascia un commento

