Top Sicret

Un lavoro "TOP SICRET" vi mostro solo qualche piccolo dettaglio del nuovo lavoro che stò realizzando, deve rimanre tutto segreto… è tutto realizzato a punto erba e punto pieno, il risultato è veramente bello (modesta :D) è un romantico cu…..no che dovrò regalare a…. le foto complete saranno inserite solo dopo la consegna.

Nella foto si intravede anche un nuovo acquisto il libro "Blanc : Broderie traditionnelle au point de croix" è a dir poco stupendo, e non riguarda solo il punto croce ma anche i punti classici. il progetto per il lavoro è stato tratto proprio da quì.

Intanto godetevi queste due foto dei dettagli…

Nel pomeriggio tra una grafica di un volantino e un cliente ho rinnovato anche lo stile del blog, reso un pò più invernaloso, pensavo di aggiungere qualche fiocco di neve però quello richiede un lavoro più meticoloso e attento, quindi devo stre tranquilla e serena a casuccia, però così com’è non mi dispiace…

e voi che ne diete?

9 pensieri su “Top Sicret

  1. Ciao Agata si lo so che non è come dovrebbe esser ma devo imparare e questo è il mio primo esperimento, e come primo a me piace, poi se qualcuno mi impara come deve essere fatto alla perfezione io sono più che disposta..

    Cmq grazie della visita.

    Mi piace

Lascia un commento

