Un mazzo di fiori

Ieri ho comprato uno splendido mazzo di tulipani, amo i fiori e adoro vederli in casa, ma questo  è stato un dono solo per me, perchè li ho messi sul davanzale della mia finestra a fare compagnia alla lumachina e all’orsetto. stanno così bene insieme rendono la camera veramente bella e con la splendida giornata di oggi sembra anche che la primavera si avvicini.

Le temperature si sono alzate un pò ma il vento è sempre freddo, l’inverno non è finito ma un pò di sole rende tutto più vivo e gioioso >__< Oggi dopo tanto tempo mi sento più carica!! Ma bando alle ciance vi mostro la finestra e gli splendidi Tulipani.

3 pensieri su “Un mazzo di fiori

  1. il tuo mazzolino di fiori e stupendo e fa venir voglia di tanto ricamo e tanto amore.
    ti faro pero venir un po di invidia se ti dico che mio marito li coltva in serra ed e uno spettacolo unico

    Mi piace

Lascia un commento

