Nomi in Cinese – I

Elenco nomi in Cinese che iniziano per


I

Ida
Ida

Ilaria
Ilaria

Irene

Isa

Ivan

 

 

se il nome che cercate non è in elenco inviatemi una mail | marikabel@tiscalinet.it, (non effettuate la richiesta nei post perchè  non controllo spesso il blog e mi potrebbe sfuggire) provvederò al più presto alla realizzazione. Specificando in oggetto: Richiesta nome in Cinese così da individuare velocemente la vostra mail. Grazie

5 pensieri su “Nomi in Cinese – I

  1. Ciao Marika, sto finendo di ricamare il tuo sampler winter… appena lo finisco ti mando la foto! Quando pubblichi nuovi schemi di natale? Mi piacciono troppo i tuoi lavori.

    A presto, Laura

    Mi piace

  2. ciao Marika, i nomi conesi sono veramente bellissimi infatti volevo chiederti se mi puoi trovare i nomi Roberta, Calogero, Veronica! grazie 1000 in anticipo! me li invii via e-mail?
    ecco il mio indirizzo lopianoroberta@hotmail.it
    grazie di nuovo e spero a presto baci

    Mi piace

  3. Ciao Marika,
    ho scoperto il tuo blog da qualche giorno, complimenti!
    Se ti va di passare sul mio puoi trovare un lavoretto che ho realizzato utilizzando un tuo schema. Ciao Stefy

    Mi piace

  4. Marika, Unable to download your patterns for Lavender pinkeep, cross stitch sampler, and Winter sampler. Would love to do them. Could you please email to me? Thank you, Jan

    Mi piace

Rispondi

