Bienvenue

Finito!! Finalmente ho terminato questo stupendo quadro, che ora fa bella mostra di se alla porta 😀

Il viaggio lunghissimo in pulman per Berlino mi ha molto aiutata a completarlo.

Ero bloccata da luglio sulla prima metà del quadro e aggiungevo solamente qualche piccolo pezzettino la sera ma con poca voglia e molto spesso ho dovuto disfare perchè avevo sbagliato (demoralizzante quando un lavoro non procede come uno vorrebbe!!!). Ieri sera ho terminato il tutto mi mancava un pezzettino del bordo esterno e poi di montare il tutto!

Ho utilizzato un cartoncino e un pò di imbottitura, in questo modo il quadretto (a cui ho tolto il vetro, così se disgrazia vuole che cada non gli succede nulla!) rimane bello gonfietto nella cornice! 😀

Che ne dite…

Finish, I have finished this wonderful picture, now it is hung to the door’s house.

 

The long travel for Berlin has  helped me to complete it.

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. anonimo ha detto:

    congratulations for this lovely cross stitch picture, I love it !!

    "Mi piace"

  2. cipu62 ha detto:

    bello …bello brava

    "Mi piace"

  3. crocettina79 ha detto:

    bellissimo!!!!! anche io ne ho uno così in progetto!…prima o poi!

    "Mi piace"

  4. ornellam ha detto:

    E’ veramente bello…complimenti.

    "Mi piace"

  5. daniela1979 ha detto:

    è stupendo!!!!
    io adoro i ricami monocromatici e questo è una meraviglia!!!!!!!!!
    complimenti

    "Mi piace"

  6. alessandratola ha detto:

    ciao marika, complimentoni, per il ricamo , e molto bello, mi sai dire dove posso trovare qst schema?? ho idea di farne diversi da regalare x natale (tutti su quel genere),

    "Mi piace"

  7. anonimo ha detto:

    stupendo!!!!!!!!!!!!!finissimo!!!!!!!!ciao giuliana

    "Mi piace"

  8. manumanu64 ha detto:

    Marika intanto grazie per la visita ma ora veniamo a noi: MA CHE MERAVIGLIA è QUESTO QUADRO??? scusa ma lo schema è tuo??? e quello dell’albero di Natale pure????
    tu sei un genio!
    Manu

    "Mi piace"

Lascia un commento