I Vostri Capolavori

Per la bellissima serie ” I Vostri Capolavori” vi segnalo oggi due ragazze che hanno dato veramente il massimo creando dei lavori MERAVIGLIOSI.

Beautiful work made from Caterina and Sara, with my pattern. Caterina have made the beautiful banner Welcome and tow pillows whit the pattern chinese.

The work of Sara is the cute Lino the little elephant.

If you have make a work with my patterns write me!

I public it on my blog!!

Caterina, che ha realizzato il bellissimo banner Welcome e due cuscinetti trovaforbici con gli ideogrammi cinesi.

link banner Welcome: http://marikabel.splinder.com/post/17541166/Sampler+Welcome

link ideogrammi cinesi: http://marikabel.splinder.com/post/17843535/Ideogrammi+Cinesi

 2° Capolavoro il dolcissimo e simpaticcissimo Lino con i suoi amichetti, realizzato da Sara, i colri del lavoro sono stati da lei personalizzati.

link a Lino & C. :  http://marikabel.splinder.com/post/13226292/LINO+%26+C.

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. anonimo ha detto:

    Ciao!Ho scoperto oggi il tuo blog!
    Auguroni per il tuo compleanno!Che poi è anche il mio…:-))!Anxh’io adoro il Nintendo DS ed anch’io ho il Brain Training e vorrei tanto La guida in cucina!Un po’ ci somigliamo no?!
    A presto!Manuela

    "Mi piace"

  2. anonimo ha detto:

    Merci pour cette belle grille
    Pourrais tu faire la même avec
    “Bienvenue” pour une petite française qui admire ton travail..
    A très bientôt
    mamievette(valérie)

    "Mi piace"

  3. Tintaglia ha detto:

    Oddio, che emozione! mi hai pubblicata!
    Sei un tesoro, e sono io a ringraziarti: credo che l’amica per cui l’ho realizzata sarà entusiasta del tuo elefantino. ^^
    Grazie ancora, e continua così!

    "Mi piace"

  4. anonimo ha detto:

    Bellissimo !il mio italiano non è buono…ma è bellissimoooooooo
    bisous
    deudeu

    "Mi piace"

  5. anonimo ha detto:

    marika è stato un piacere ricamare un tuo schema 😉
    Caterina

    "Mi piace"

Lascia un commento